[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.spm-sport.com/wp-content/uploads/2016/02/Best-Kindergarten_sito-.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” animation=”off” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”] [/et_pb_image][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” text_font_size=”16″ text_line_height=”2em”]
GIOCO “THE BEST KINDERGARTEN 2015/16”
- La partecipazione al gioco è totalmente gratuita ed aperta a chiunque sia proprietario o gestisca un kindergarten sulla neve o faccia parte di un Associazione o Scuola Sci che siano proprietari o che gestiscano un kindergarten con le sole eccezioni degli organizzatori del concorso.
- Ogni concorrente può inviare un massimo di tre fotografie all’indirizzo mail spmsportsocial@gmail.com con l’oggetto “Best Kindergarten” oppure tramite messaggio privato alla pagina facebook SPM Sports Equipment. Si raccomanda di non inviare file eccessivamente grandi (non oltre 8mb)
- Le foto inviate per il gioco Best Kindergarten 2015/16 devono essere inerenti alla stagione invernale corrente, pena l’esclusione.
- La fotografia deve avere come soggetto il kindergarten costituito di prodotti SPM, pena l’esclusione dal gioco.
- Gli autori delle foto dovranno fornire, insieme alle medesime, il proprio indirizzo mail e eventuali informazioni aggiuntive per un contatto al concludersi del gioco.
- Le fotografie dovranno essere inviate entro e non oltre la data del 31 maggio 2016. Le immagini consegnate fuori dai termini o con modalità non corrette non saranno prese in considerazione. Gli organizzatori inoltre si riservano la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume possa recare danno e offesa a qualsiasi soggetto o alla località stessa, o comunque non in linea con il tema del gioco.
- La votazione e la relativa classifica delle foto avverrà tramite la pagina facebook SPM Sports Equipment con la seguente modalità:
- le fotografie saranno caricate entro una settimana dalla ricezione nell’album creato appositamente;
- ogni visitatore della pagina potrà esprimere la propria preferenza con i “likes” alle immagini;
- al termine del gioco (31/05/2016) si procederà al conteggio dei voti per ogni immagine (“likes” ricevuti). Nel caso in cui ci siano due o tre immagini per lo stesso kindergarten si terrà conto di quella che ha ricevuto il numero maggiore di likes.
- Non sono previsti premi in denaro. A coloro che avranno ottenuto più votazioni sarà inviata comunicazione attraverso l’indirizzo di posta elettronica indicato nella loro iscrizione al gioco. SPM si riserva la libertà di inviare premi personalizzati ai primi tre classificati prima dell’inizio della stagione invernale 2016/17.
- Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto gli organizzatori da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di eventuali danni morali e materiali. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 – Normativa sulla privacy, sull’utilizzo della foto e procurarsi il consenso alla diffusione della stessa foto. In nessun caso le immagini inviate dovranno contenere dati qualificabili come sensibili.
- L’invio di immagini da parte del partecipante al gioco fotografico presuppone che lo stesso sia in possesso del copyright relativo alle stesse.
- I dati personali indispensabili da includere con l’invio delle immagini verranno trattati secondo legge sulla privacy – D. Lgs. 196/2003.
- Le opere inviate non verranno restituite ai titolari e potranno essere utilizzate, a titolo gratuito, da SPM per proprie iniziative di carattere promozionale e commerciale, senza l’obbligo del consenso da parte dell’autore.
13. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]