• Nessuna categoria

I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI Beijing 2022 & FIS Calendar Congress

I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI Beijing 2022 & FIS Calendar Congress

I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI Beijing 2022 & FIS Calendar Congress 150 150 SPM

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.spm-sport.com/wp-content/uploads/2019/05/b12b9551-593b-48d2-be52-21da7c1ca7ce.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”off” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”] [/et_pb_image][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

 

Dal 28 Maggio al 1 Giugno saremo a Dubrovnik (CRO) per il FIS Calendar Conference: nei sei giorni di meeting si svolgeranno i consueti Comitati Tecnici e le relative Commissioni che tratteranno della stagione appena finita e degli appuntamenti futuri.

SPM fa parte della strettissima cerchia di aziende riconosciute dalla Federazione come fornitori qualificati e affidabili per quanto riguarda la sicurezza e i materiali d’allestimento utilizzati durante le gare di Coppa del Mondo (e non solo).

Per fissare un incontro con noi durante la settimana della conferenza scriveteci a: sport@spmspa.it

 

[/et_pb_text][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”https://www.spm-sport.com/wp-content/uploads/2019/05/P1050705.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”off” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”] [/et_pb_image][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”justified” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Dopo aver partecipato all’ispezione FIS svoltasi negli scorsi giorni, possiamo confermare che a luglio inizierà la nostra fornitura per le Olimpiadi Invernali Beijing 2022.

Questa prima fase prevede l’installazione di oltre 5.000m lineari di Strutture di protezione di tipo A lungo le piste che verranno utilizzate per le discipline veloci (gare di DH e SuperG): nello specifico, verranno montati oltre 230 pali in ferro SPM – diverse tipologie – e 9.000m di reti.

A questi materiali si aggiungeranno tutte le reti di tipo B, BC e C, i materassi di protezione in gommapiuma e tutti gli airpads.

 

[/et_pb_text][et_pb_gallery admin_label=”Galleria” gallery_ids=”10522,10525,10534″ fullwidth=”on” show_title_and_caption=”on” show_pagination=”on” background_layout=”light” auto=”off” hover_overlay_color=”rgba(255,255,255,0.9)” caption_all_caps=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”] [/et_pb_gallery][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]