SPM è lieta di annunciare la propria partecipazione all’11° edizione del Congresso GPSM, che si terrà il 27 e 28 Novembre presso l’Arena de La Défense a Parigi.
Il congresso GPSM, da oltre 10 anni, si è affermato come l’evento di riferimento nel settore degli sport motoristici, riunendo tutti i professionisti, anticipandone le tendenze e consentendo a un intero settore di svilupparsi e reinventarsi nell’era delle nuove tecnologie.
Il tema del congresso di quest’anno è “Innovazione e performance negli sport motoristici”. I relatori ospiti, tutti esperti riconosciuti nel campo degli sport motoristici, parteciperanno a conferenze plenarie e workshop interattivi su una varietà di argomenti rilevanti, incentrati sul futuro degli sport motoristici.
Dal nazionale all’internazionale
Il Congresso si apre a livello internazionale e sarà un’opportunità per rafforzare o stabilire nuove relazioni con attori europei e internazionali nel settore degli sport motoristici.
Un luogo unico: l’Arena La Défense di Parigi
La sede più grande d’Europa, nel cuore del quartiere La Défense di Parigi, questa sede all’avanguardia catapulta i partecipanti in un’atmosfera unica. L’Arena La Défense di Parigi è il luogo ideale per l’emulazione, l’ispirazione e la celebrazione. Immaginato da Jacky Lorenzetti, presidente del Racing 92, e costruito dall’architetto Christian de Portzamparc nel 2017, questo nuovo tipo di arena ospita quest’anno il GPSM. Nella mente dei costruttori di questo recinto, la cultura dello sforzo e dell’impegno collettivo si mescola con la cultura della celebrazione. Una fantastica fonte di energia positiva per un intero settore francese ed europeo.
Il GPSM è un gruppo di professionisti degli sport motoristici focalizzati sull’eccellenza e sull’innovazione. Il Congresso del 2023 offrirà ai partecipanti l’opportunità di scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel mondo degli sport motoristici e consentirà loro di scambiare idee ed esperienze con altri professionisti del settore.